Spasmi basso addome

Caro dottore, sono un ragazzo di venticinque anni, da una settimana avverto nel basso addome,zona centrale, dei leggeri spasmi senza dolore le cui contrazioni si posso vedere anche a occhio nudo.Vanno e vengono in pochi secondi, a volte non si presentano anche per una intera giornata, altre volte invece appaiono più frequentemente.
Premetto che sono due settimane e mezzo che vado male di corpo anche se adesso sono migliorato. Non avverto tensione addominale, non ho flatulenza ne, ripeto, dolori di alcun tipo, solo queste lievi contrazioni visibili a occhio nudo.
Attendendo di andare dal medico, chiedo una vostra risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono per l'appunto spasmi intestinali,
legati alla sua descritta temporanea modificazione delle scariche alvine.
Si tranquillizzi.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la precisa e puntuale risposta. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni