Un aiuto all'intestino

Buongiorno, mio figlio e' affetto da ileite terminale, volendo "aiutare" un po' l'intestino, sono in dubbio tra i probiotici o gli omega3 ... secondo lei quali sono piu' appropriati? usati entrambi vanno in conflitto?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In generale entrambi possono essere indicati. Ma in ogni caso deve essere seguita dallo specialista del centro di riferimento.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2003 al 2022
Ex utente
Ok grazie