Bruciore di stomaco

Buon sera, è da qualche anno circa 6 che mi capita molto spesso di avere bruciore alla bocca dello stomaco e nausea non riesco a digerire molti tipi di cibi se li mangio mi viene molta acidità e mi sento molto appesantita e mi viene la nausea, mentre con altri cibi la nausea mi viene solo sentendo l'odore. inoltre non riesco ad andare in bagno regolarmente perchè soffro di stitichezza, e dopo vari giorni di stitichezza le mie feci diventano molli. dopo aver assunto un farmaco che mi ha consigliato il mio medico la diarrea mi è passata però continuavo ad avere stitichezza, quindi dopo circa 5 mesi ho assunto un integratore alimentare per farmi andare in bagno regolarmente e le mie feci hanno ripreso a essere molli. ho fatto vari controlli del tipo ecografia e analisi specifiche ma non risulta niente tranne che molta area nello stomaco poichè riesco ad eliminare i gas solo quando vado in bagno quindi il medico mi ha diagnosticato la gastrite nervosa ma nonostante le cure fatte varie volte non mi passa e continuano a venirmi tutti questi sintomi. vorrei gentilmente un suo parere su cosa potrei avere! aspetto una sua risposta grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo si tratti di colon irritabile con qualche episodio di reflusso GastroEsofageo.
Sarà utile farsi seguire da un gastroenterologo.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it