Vomito dopo i pasti

Salve vorrei un informazione sono 3 o 4 mesi che ho problemi allo stomaco tipo dopo aver consumato i pasti vomito di continuo e cosi facendo ho perso anche quasi 7 kg...
inizio ad avere paura perchè non digerisco nulla qualsiasi cosa mangio dalla pasta alla verdura insomma quasi tutto!!!Cosa potrebbe essere?Dovrei fare la gastroscopia?Devo preoccuparmi?Ho solo 26 anni aspetto una vostra risposta in attesa vi ringrazio.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sula scheda vedo scritto 56 anni ma nel consulto lei dice << Ho solo 26 anni >>!
La situazione potrebbe essere molto diversa in funzione dell'età!!!
In ogni caso, si faccia visitare al più presto dal curante!
Ritengo necessaria una gastroscopia!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
salve Dottore non so come mai ma io ho 26 anni forse c'è stato qualche problema nel sito nn so comunque appena posso farò la gastroscopia la ringrazio per la sua disponibilità cordiali saluti!!!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla! Ma si faccia visitare al più presto!
[#4]
dopo
Utente
ho appena prenotato la visita con il gastroenterologo e devo aspettare fino al 11 novembre un mese ancora...purtroppo!!!Dottore non so cosa mi stia accadendo ma le sue parole mi fanno pensare a qualcosa che non debba essere sottovalutato mi dica la verità secondo Lei cosa può essere?Devo preoccuparmi?Ho paura grazie mille buona serata!
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può essere una gastrite, proprio per questo, intanto, si faccia visitare dal suo curante!
[#6]
dopo
Utente
Speriamo che sia solo una gastrite...le farò sapere poi.La ringrazio e le auguro una buona giornata cordiali saluti!