Bruciore da sei anni AIUTO

buongiorno,
Mi chiamo giusi ho 26 anni, sono una ballerina e ho fatto una bellissima visita nell'ospedale "multimedia" san Giuseppe a Milano.
Li ho eseguito 2 gastroscopie, una a luglio 2013, l'altra nel 2009.
A settembre ho fatto la cura somministrata da un medico molto bravo dello stesso ospedale per l'eradicazione dell HP avendo gastrite cronica,HP e perenni e continui forti bruciori di stomaco da 6 anni anche solo bevendo un po d'acqua.
Volevo chiederle se é normale che dopo la pensante cura antibiotica (omeprazolo e claritomicina x i primi 5gg e successivamente omeprazolo amoxicillina e tinidazolo x i sucessivi 5) che io sti ancora male, tutto brucia come prima o anche più.. colite cronica addome e intestino pieni di aria.é la terza volta che faccio la cura non so più che fare!
Mi brucia lo stomaco e la gola da morire , sento tutta la parete della pancia un fuoco. Non so più cosa prendere per alleviare il bruciore, non vivo, non ho più il piacere di mangiare niente. Mi sento sempre spossata, debole, affaticata. Spero in un aiuto.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

I disturbi riferiti sono indipendenti dall'eradicazione dell'helicobacter. Credo quindi che abbia necessità di una rivalutazione clinica. Da quanto riferisce ci sono due problematiche differenti: i disturbi gastrici e quelli intestinali con meteorismo. Sta ancora assumendo i farmaci antireflusso ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
no il medico mi ha detto di non prendere più niente che tutto sarebbe sparito dopo cura antibiotica. non so più che fare
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solitamente il disturbo gastrico si risolve ma nel suo caso non ē stato così e necessità di ulteriore trattamento. I disturbi intestinali, inoltre, non sono in relazione con l'helicobacter.

Visto che é stata visitata presso il mio Centro ci farebbe piacere venirle incontro. Ci ricontatti.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
si ho prenotato. ma il primo posto disponibile è a fine novembre aspetterò
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi contatti sulla mia mail personale e le verrò in aiuto per una più immediata soluzione.

A risentirci

[#6]
dopo
Utente
potrei avere la sua mail?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
cosent@tin.it

Saluti