Singhiozzo

Spesso dooo aver ultimato una leggera cena,o dopo aver preso un sorso di bevanda gassata mi viene il singhiozzo e queso fastidio mi dura un paio d'ore.Cosa posso fare per alleviare a cio'.Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe "prevenire" il disturbo riducendo gli alimenti che determinano distensione dello stomaco. Valutare inoltre possibili patologie che possono favorire il disturbo (ernia iatale, reflusso, ecc.),

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Costantino per la risposta datami in tempi brevissimi grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, é stato un piacere.

Buona domenica.