Feci liquide da un mese e nell'ultima settimana crampi allo stomaco

Salve, è da inizio settembre vado di corpo con feci più o meno liquide, senza però nessun particolare dolore. Ma nell'ultima settimana ho cominciato ad avvertire dolori alla bocca dello stomaco, che spesso si protraevano fino alla schiena alla stessa altezza. Ho preso per 3 giorni, fino a ieri, Gaviscon Advance, ma ha funzionato poco o per niente.
In quest'ultimo mese ci sono andato pesante con il caffè, ne bevevo in media 5-6 tazzine al dì, e con il tabacco, poi ogni tanto qualche birra, e lo stress dell'ultimo esame prima della laurea...
Stamattina mi sono svegliato ed avevo già il dolore alla bocca dello stomaco, ho intenzione di provare con l'Enterogermina, sperando che si allievi il dolore perchè così non si può studiare...
Non vivo nella città di residenza quindi qui non ho un medico.
In attesa di un gentile riscontro porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente lo stress non aiuta. In ogni caso per migliorare la situazione è indispensabile prima di ricorrere ai farmaci ( vanno bene i fermenti lattici) abolire completamente fumo,alcolici e caffè.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, la ringrazio per l'attenzione.
Seguirò i suoi consigli.
La saluto cordialmente.