Crampi e nausee

Mi e' stata diagnosticata gastrite cronica probab dovuta a ansia stress.
Sono in cura gia' da qualche mede con paret 20 mg prima una poi due compresse e assumo levopraid prima pasti.
purtroppo le nausee persistono con crampi o fastidi( difficile a spiegarli) allo stomaco.A volte sto' benino ma il piu' delle volte malino.
Ho fatto anche ecografia addome superiore ma nulla.Non sento acido in gola ma sono fastidi allo stomaco come se nn tenesse nessun tipo di cibo.Pesantezza e nausee.
Ho provato tutti i tipi di prodotti ma nulla.Ho visto piu' volte un professionista e lui mi dice di continuare con la cura.
Non so piu' cosa fare o pensare
Volevo aggiungere che da un po' di mesi ho un dolore al basso schiena sopra natica lato destro e sembra aumentare quando aumetano i sintomi
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Credo fondamentale indagare a fondo la questione. Quindi il consiglio è di eseguire una gastroscopia per valutare con certezza le cause dei disturbi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per la risposta.
Gastroscopia eseguita e la diagnosi e gastrite cronica e duodenopatia.istologico negativo a celiachia e helicobacter