Vomito

Quasi un anno fa, (feste natalizie) feci una mangiata mischiando varie cose: pizze di vari gusti, verdura cruda, dolci vari,vino, birra, e 2 o 3 tipi di creme di liquori (fatti col latte, presumo).Iniziai a sentirmi male la notte stessa e iniziai a vomitare, ma in quantità impressionanti, come non mi era mai successo (è veramente raro che io vomiti). La cosa strana è che, fra le varie cose che normalmente c'erano (perdonatemi) nel miscuglio, ad un certo punto iniziai a vedere dei pezzi di una sostanza consistente e rosso scuro...identici a pezzi di fegato come quello di bue, crudo. Toccai questa "cosa" e aveva proprio la stessa consistenza (perdonatemi di nuovo); ma io, la sera prima non avevo proprio mangiato nessun tipo di carne, o pesce o cose simili (tantomeno fegato di bue). Vomitai anche per tutto il giorno dopo, sempre con pezzi di "quella cosa", poi mi venne la febbre alta e un terribile mal di schiena. Il giorno dopo ancora ero già a posto e pimpante, senza aver preso quasi nulla, a parte la tachipirina, però spaventata, esclusivamente per quella cosa strana che avevo visto nel mio vomito. Fatto ecografie, analisi e tutto ok: mi hanno detto che è normale, quando si vomita che ci siano questi pezzetti scuri, anche se tutte le altre volte non avevo mai visto nulla di simile, quasi come se vomitassi il mio fegato. La domanda è semplicemente: COS' ERA QUELLA COSA?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non era il suo fegato fortunatamente. Erano residui alimentari probabilmente non digeriti e colorati dalla bile risalita in cavità gastrica per lo sforzo del vomito.

Dr. Roberto Rossi