Dissenteria

gentili dottori sono quasi 2 giorni che vado di dissenteria acquosa tutto e' cominciato dopo che la sera ho mangiato una disrceta quantita' di frittura di funghi e la mattina verso lora di pranzo ho iniziato a evuacquare prima dissenteria con feci poi solo acqua... non ho ne febbre ne vomito il mio dottore mi ha detto che mi anno fatto male i funghi ... pero' a me sta dissenteria non passa che devo fare ???? grazzie 1000 gentili dottori
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe assumere fermenti lattici e sintomatici per la diarrea per qualche giorno.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie 1000 dottore il mio doc mi ha dato biotrap speriamo che passi ... io sto bene a parte mi e' venuto a fare male dalla parte del fegato non molto per fortuna mi e' stato detto che e' normale si sta pulendo tutto ...... ma se non passa entro 2 o 3 giorni devo fare qualche accertamento??? che se erano velenosi o altro? pero penso che se non erano commestibili me ne sarei gia accorto ...... grazie per il suo tempo dottore
[#3]
dopo
Utente
dottore mi correggo ora mi e' salita la febbre e il vomito non so che fare...