Dolori di stomaco notturni

Salve a tutti,circa una settimana fa ho avuto un virus con conseguente vomito,febbre,diarre e mal di stomaco..giovedi mi sono ripreso e fin qui tutto bene..venerdi notte ho mangiato abbastanza leggero (carne e cocomero..per poi mangiare un gelato verso le 23)..sono andato a letto e alle 6 è cominciato l'inferno..mi svegliavo e avevo dolori di stomaco fortissimi che duravano circa 40 secondi e tornavano dopo 20 minuti..questa notte lo stesso problema..ieri sera pizza e gelato alle 9 di sera..mi sono svegliato alle 7 stamani con dolori atroci che duravano lo stesso 30-40 secondi per poi tornare a breve..era impossibile alzarsi in piedi praticamente..non so..chiedo un parere a voi e nel caso dovesse ripetersi anche stanotte domani andrò sicuramente dal mio medico,se può essere di aiuto ho 19 anni...grazie per la disponibilità..a presto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<vomito,febbre,diarre e mal di stomaco>>
sembra una gastroenterite.

Ecco cosa fare e soprattutto le attenzioni dietetiche
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1686-influenza-intestinale-gastroenterite-virale-non-va-confusa-con-altre-forme-di-diarrea.html

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it