Dolori dopo vomito

Buonasera dottore... Ieri mattina ho rimesso per non aver digerito nulla la sera prima. Ieri dopo aver rimesso non ho sentito nessun dolore muscolare/addominale. Oggi invece quando respiro profondamente mi "tirano" tutti i muscoli dal petto fino alla parte alta degli addominali cosa posso prendere ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È normale che lo sforzo del vomito provochi il dolore a livello dei muscoli . Non deve prendere nulla il disturbo passera spontaneamente.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua immediata risposta... Le auguro un buon lavoro...