Di alcuni sintomi che mi hanno portato a pensare ad una gastrite

Salve, soffro da 5-6 giorni di alcuni sintomi che mi hanno portato a pensare ad una gastrite. Tali sintomi sono: nausea e mal di testa forte durante tutta la giornata, e in modo maggiore durante i pasti; oltre ad uno stato di stanchezza fisica e ad un dolore localizzato tra la pancia e lo stomaco. Ho preso per due giorni il pantorc senza risultati, ed ora, su consiglio del medico, il debridat da 4 giorni ma senza notevoli miglioramenti a parte il fatto che riesco a mangiare con meno difficoltà. Come potrei risolvere questi fastidiosi sintomi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Se ha iniziato la terapia da pochi giorni bisogna ancora attendere per valutarne l'effetto. Potrebbero essere necessari degli accertamenti ematici nel caso i sintomi non dovessero regredire.

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)