Dolore e feci nere

Buonasera dottori: mai avuto problemii intestinali o simili. carcinoma duttale 10 anni fa-terapia solo chemioterapica.-Ora bifosfonato 1/sett. /tavor 1mg/ Toradol al bisogno (tanto) ultima dose BONVIVA 4 gg fa: (non sarà il reo?)immediato dolore gastrico centrale tra fine esofago e stomaco; ( mangio male anche colpevole una protesi da poco tempo)
al mattino copiose feci nere non odoranti- ancora feci scure - prurito forte; passa il dolore ; ancora feci scure - premetto che in famiglia 1 caso di nonni con tumori:
1) polmonare e l'altro materno ,al colon retto e stomizzato.Ho 61 anni, combatto su vari fronti sempre, ansia e deprex permettendo-sono una donna che lavora senza figli, ho bisogno di un aiuto..sono terrorizzata da colonscopie (ernia inguinale operata e recidiva- Oncologia mi segue ma è dura! GRAZIE per tutto ciò che potrete dirmi. Domenique
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nel dubbio sia sangue, magari per una gastrite, subito in pronto soccorso.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it