Noduli carcinoma

salve mio padre è affetto di cerosi e le hanno diagnosticato anche tre noduli al fegato che ieri mattina le hanno bruciato.....adesso è da ieri mattina che dorme sempre,ed ha pochissimo appetito per non dire niente affatto....vorrei sapere se è normale,oppure dovremmo preoccuparci?vi ringrazio anticipatamente.distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La sua domanda non è chiara e pertanto non è possibile dare una risposta corretta. Se il papà non risponde alle sollecitazioni deve essere visitato da un medico.

Dr. Roberto Rossi