Un mesetto,ho avuto mal

Dottori buongiorno,riprendo un discorso fatto qualche giorno fa,e chiedo scusa se sono ripetitivo,però sono un pò preoccupato ma magari non devo...solo che ho perso 2 kg nell arco di un mesetto,ho avuto mal di stomaco,ora i miei sintomi sono : un pò di nausea ( meno di qualche giorno fa ) pienezza come se avessi mangiato chissà che,vuoti di stomaco durante quasi tutto il giorno,bocca amarognola,l appetito piano piano lo sto riacquistando.Sono alla prima settimana di cura su due con il pantoprazolo teva però questi sintomi sono rimasti vorrei un parere dettagliato se la gastrita può resistere a lungo,se i sintomi sono correti o cosa...grazie!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha fatto una gastroscopia?che tipo di gastrite e'?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
No nessuna gastroscopia,sono andato dal medico curante e guardandomi la lingua e ( tipo) bussandomi sullo stomaco mi ha detto di avere una gastrite e mi ha dato una cura io l ha sto rispettando,mancano ancora 5 giorni al termine della cura,però come dicevo precendentemente pensavo a qualcosa legato al nervoso,però non so,sono un pochino preoccupato tutto qui!
cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Se può dirmi un suo parere
la ringrazio cordiali saluti
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Allora e' una diagnosi presunta.La conferma richiede una gastroscopia.