Diarrea e gonfiore

Domenca scorsa ho mangiato in un ristorante vicino, pesce spada affumicato, riso di mare con cozze e vongole, baccala' alla livornese. Il giorno dopo sono stato male la sera con brividi, ma senza febbre, mal di testa e diarrea,
Il giorno seguente stavo bene tranne le diarrea che perdura, con dolore sordo all'addome, diarrea con feci semisolide, gonfiore all'addome.
Ho provato con enterogermina ma nessun miglioramento poi con "puraflor"da due giorni, un piccolo miglioramento nel dolore ma nulla di piu'.
Attualmente prendo omeprazolo da 10 mg quando sento iperacidità, soffro di reflusso, e zirtec in caso di prurito cronico di cui soffro da una decina di anni, essendo un soggetto iperallergico.
Grazie e la saluto cordialmente.
Marco Costantini
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1)si faccia visitare dal suo medico!
2) potrebbe giocare una terapia con rifacci mina (ne parli con il curante)!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia