Il prurito ancora persiste

Buonasera,
Sono una ragazza di 18 anni e da circa 2 mesi ho dei pruriti anali molto fastidiosi. Inizialmente pensavo che erano portati dall'uso del perizoma, quindi per circa un mese ho evitato quel tipo di indumento ma il prurito continuava.. allora ho comprato in farmacia una crema contro emorroidi ragadi anali e pruriti.. ma il prurito ancora persiste... a volte mi gratto talmente tanto da far uscire il sangue. Volevo sapere se si potrebbe trattare di ossiuri oppure potrebbe essere la lametta che uso per depilare la parte intima. Confido in una vostra risposta. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Tutto potrebbe essere.Ma senza una visita nessuna certezza.E un bel fastidio.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it