Parassiti intestinali

Salve, è da 3 anni ormai che sento e vedo qualche cosa di bianco (dei filamenti) mouversi in prossimità dell'ano, non so se sono ossiuri perchè non ne ho mai visto uno che si muova nelle feci, ho usato trattamenti con combantrin, vermox, ma niente non è cambiato niente, il prurito lo sento tanto e soprattutto quando mangio dolci! ora non ho trovato alcun rimedio anche perchè non so di che cosa si tratti. ho fatto anche l'esame delle feci ma è risultato negativo. E' frustrante! Qualcuno sa di che cosa si tratta?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito l'esame parassitologico ? Se si tratta di ossiuri bisogna insistere con la terapia, le norme igieniche e la dieta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)