Infiammazione intestinale

Salve, da una quindicina di giorni soffro di dolori addominali. Inizialmente erano più forti e con fatica riuscivo a defecare e a urinare. Adesso va meglio, ma nonostante io mangi regolare e in bianco, dopo i pasti ho sempre diarrea. Anche la mattina proprio appena sveglio mi viene la fitta al basso ventre e devo forzatamente andare in bagno, e poi il dolore va via. Accuso anche delle fitte vicino l'ano periodicamente durante il giorno. Grazie in anticipo a chi mi darà importanti consigli.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi potrebbero essere correlati con una sindrome del colon irritabile. Sarebbe pertanto opportuna una visita gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi