Una forte diarrea il giorno dopo

Buonasera,

qualche giorno fa ho avuto una forte diarrea il giorno dopo a causa di un leggero fastidio nella zona mi sono accorto di avere emorroidi, sono circa 4 giorni che sto mettendo una pomata (protezione h) ma non ci sono miglioramenti. Volevo chiedere se devo cambiare pomata o devo assumere qualche altra cosa.

grazie.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
credo che la prima cosa da fare sia quella di farsi visitare da un medico, sia dal suo curante che da un proctologo. Accertata la diagnosi sarà poi lo stesso medico a suggerirle la terapia migliore: pomata, crema, supposta, gel rettale, pillola o intervento chirurgico che sia.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile