Senso di vomito continuo (senza vomitare)

salve vorrei un parere sul mio caso ovviamente sto per farmi controllare in modo dettagliato.....ho un continuo senso di vomito proprio in gola come se a momenti dovrei vomitare ,ma non ho mai vomitato.
La cosa brutta e' che e' un continuo ormai sia prima che dopo mangiato non ne posso piu' ...preferirei a questo punto vomitare almeno mi sentirei piu' libera invece no e' un continuo ....domanda ??? cosa puo' essere??? grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente serve una vista diretta per capire in quanto il sintomo vomito/nausea può essere legato a diverse problematiche (anche funzionali). Potrebbe assumere qualche procinetico. Ne parli però con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per il suo interesse domani vado immediatamente dal medico
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.