Digestione, aerofagia e inappetenza

Sono una ragazza di 28 anni. Da qualche mese ho questi sintomi: Inappetenza, nausea e senso di reflusso quando butto giù bocconi di cibo (specie se mi sforzo).
Arrivo a pranzo e cena come se avessi già mangiato (è tremendamente frustrante!)e inoltre nell'arco della giornata emetto numerose eruttazioni!
Ho difficoltà a deglutire (ma questo già da tempo e pensavo fosse ansia) .
Sto seguendo una terapia: GAVISCON, MOTILIUM e LANSOX, ma a distanza di quasi 20 giorni non riscontro grossi miglioramenti.
Oggi ho notato muco giallo (scuretto) nelle feci e mi chiedo se possa essere tutto collegato.
Vorrei una risposta gentilmente. GRAZIE!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il fatto che la terapia antireflusso non sortisca giovamento,
fa si che quanto scrive possa far ipotizzare un marcato disturbo d'ansia e probabilmente un colon irritabile.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore! Iniziavo a pensare al peggio! Sa? Oggi come oggi si sentono tante cose brutte! Cmq approfondirò senz'altro...grazie ancora!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono contento di averla rasserenata.

Cordiali Saluti