Sono andato dal mio medico che mi diagnosticava gastrite con pantoprazolo al mattino a stomaco

salve sono un uomo di 36 anni fumatore. da gennaio 2013 per problemi personali ho sofferto di ansia che mi dava pesantezza di stomaco nausea al mattino e sensazione di pienezza di stomaco. dopo un periodo ho notato che sulla mia lingua si era formata una patina sulla lingua(soprattutto posteriore) che ad oggi non va via.
sono andato dal mio medico che mi diagnosticava gastrite con pantoprazolo al mattino a stomaco vuoto e riopan alla sera prima di coricarmi.
ad oggi questi sintomi si sono attenuati un poco ma ho notato la comparsa di una piccola pallina sottopelle nella zona dell'intestino destro, in più ho dei leggeri dolori che vengono e vanno nella parte destra dell'intestino e anche nella zona sotto le costole. come mai? concludo dicendole che sono molto ma molto ansioso come persona. grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta, con molta probabilità, di colon irritabile.
La diagnosi di gastrite si effettua con gastroscopia+biopsie e non con una visita.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it