Esame gastroscopia

Salve, in data 20/04/2013 ho effettuato una gastroscopia (dal naso) il risultato é stato il seguente:
Reperto di iperemia a carico della mucosa esofagea distale con viscere esofageo che appare animato da contrazioni valide
Stria Z in sede e di aspetto irregolare
ZAP classificazione grado II
Cardias beante alla retrovisione endogastrica classe III sec Hill
Stomaco normoconformato e ben distendibile contenente normale quantità di liquido chiaro.
Cinesi antro-pilorica normale
Piloro pervio e normoconformato
Nulla a carico del bulbo e della II seconda porzione duodenale
Test all'ureasi per Hp: negativo.
Conclusioni diagnostiche: Nerd

La domanda è che vuol dire tutto il referto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La gastroscopia ha rilevato un'incontinenza cardiale (alterazione della "valvola" fra esofago e stomaco) che può condizionare un reflusso gastroesofageo.

Quali sono i suoi sintomi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)