Al lato del seno sinistro e sotto al seno sinistro

Buongiorno,sono giorni che soffro di dolore alla bocca dello stomaco, a tal punto che mi fa male anche la pellesolo che la sfiora con un leggero gonfiore. Ho avuto problemi di tachicardia, credo digestiva, in quando passava dopo flautulenza o eruttazione.Inoltre tutto questo è accompagnata da dolore al braccio,soprattutto gomito e alla parte superiore della schiena, al lato del seno sinistro e sotto al seno sinistro. Ho preso gaviscon all apice del dolore e sembra che si sia alleggerito. Inoltre ho sempre bevuto acqua gassata e mi sono resa conto che ora come la bevo peggiora la situazione.Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI tratta di meteorismo.
Utili antimeteorici e soprattutto la visita del suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it