Pressione/fitte sotto il seno a sinistra e scapole

Buongiorno,
da circa una settimana avverto una pressione(non proprio fitta)sotto il seno a sinistra e negli ultimi giorni ho delle fitte anche sulle scapole e braccio sinistro.
Prima il dolore lo avvertivo occasionalmente, ora invece ce l'ho sempre.
Venerdi sera mi sono recata al pronto soccorso e dopo esami del sangue,ecg e lastra al petto...il mio cuore risulta sanissimo.
Mi hanno solamente detto di prendere un antiffiammatorio se il dolore continua.

Per due giorni ho preso l'oki ma il dolore non passa quindi ho pensato potesse essere qualche problema allo stomaco perchè quando sento la sensazione di fame inizia a farmi molto più male.
Ora quando deglutisco, sento una leggerissima sensazione d fastidio.
Ho problemi di ipotiroidismo ( ora i valori sono nella norma da circa un anno..e non ho mai preso eutirox).
che controlli mi consigliate????
Può essere causato dallo stress???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sembra trattarsi di un disturbo digestivo, ma penserei ad problema muscolo-tendineo.

Ad ogni modo se accusa contemporaneamente dei problemi digestivi potrebbero essere utili degli antisecretivi (prescritti da suo medico) e valutare la risposta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)