Gastroscopia in narcosi

Salve,
è da un pò di tempo che ho un fastidio sotto il seno sinistro dopo mangiato,ma anche in altri momenti,accompagnato da frequenti eruttazioni, gonfiore, a volte anche un pò di nausea.
Vorrei effettuare una gastroscopia in narcosi, essendo un soggetto fondamentalmente ansioso, vorrei gentilmente sapere se questa procedura è sicura e se con essa posso stare tranquilla. Ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara signorina,
forse non conosce cosa è e quali sono i rischi della narcosi,
che andrebbe eseguita con paziente intubato e ricoverato!!

La gastroscopia standard è un esame assai tollerabile che va eseguito sotto sedazione cosciente,

mentre la gastroscopia transnasale addirittura non richiede nemmeno la sedazione!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it