Difficoltà a mangiare

Salve, è da qualche giorno che ho difficoltà a mangiare. Ho sempre avuto il "problema" di riuscire a mangiare poco (anche se nonostante questo ingrasso costantemente comunque), nel senso che arrivata ad un certo punto del pasto da un momento all'altro non riesco più a mandar giù nulla,sento proprio la sensazione che se mandassi giù ancora una briciola ritornerebbe su. Negli ultimi due o tre giorni, però, non riesco ad iniziare il pasto che ho già questa sensazione, riesco solo a bere (questo quanto voglio) e a sgranocchiare qualcosina ogni tanto. Se provo mangiare qualcosa di più consistente mentre va giù sento nausea. Non so se possa avere qualche collegamento ma fra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo. Vorrei sapere se è una cosa normale o cosa potrebbe essere e se devo rivolgermi a qualcuno. Grazie mille della disponibilità.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Disturbo della motilità gastrica?
Disturbo d'ansia?
ed altro ancora.

Occorre la visita di un esperto gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it