Da vomito e diarrea a addome gonfio e errurtazioni

Salve sono 10 giorni che ho dolori nella parte da sotto il seno all ombelico con vomito e diarrea senza mangiare poiche avevo nausea continua! Col mio dott s era pensato a una intossicazione da farmacia avendo fatto le epidurali per delle ernie e preso antidolorifici ma dalle analisi per pancreas e fegato è tutto a posto!prendendo il plasil e il dissenter nausea vomito e diarrea son passati ma ora da un paio di giorni solo la mattina appena sveglia ho un forte dolore allo stomaco e l addome lo senti gonfio e ho rutti continui cio si affievolisce col passare delle ore che cosa puo essere!?c son farmaci che possono aiutarmi?grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi richiedono una nuova visita da parte del curante o dello specialista gastroenterologo.

Dr. Roberto Rossi