Pillola incastrata

Salve, è da ieri mattina che dopo aver ingerito una compressa di Lithos ( integratore per favorire lo scioglimento di calcoli renali), avverto un fastidio sotto al seno destro come se la pillola si fosse incastrata. C è da dire che l ho assunta con un abbondante bicchiere d acqua ma mentre la bevevo ho fatto un respiro e in quel momento ho avvertito che non fosse scesa nel modo corretto. Ho lasciato perdere mangiando anche un biscotto successivamente pensando fosse solo una mia sensazione ma questo fastidio l ho accusato per tutto la giornata di ieri anche con il deglutimento del pranzo e della cena a tratti mi pulsava in quel punto. Ci ho dormito su sperando che stamattina al risveglio fosse passato ma niente avverto ancora questo fastidio anche nell ispirazione con l aumento di volume della gabbia toracica. Attendo un vostro consulto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente la compressa ingerita non è ferma nell'area indicata. La sensazione di bolo potrebbe essere causata da una irritazione legata al passaggio del farmaco o ad altra causa.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata!
Spero vada via al più presto questo fastidio e che sia solo un irritazione dell endotelio del tubo!
Buon lavoro!