Levopraid e i suoi effetti indesiderati

Salve, a seguito di una visita specialistica in Gastroenterologia, mi è stato prescritto il LEVOPRAID + Carbone Vegetale per tentare di risolvere il problema che ormai da tanti mesi mi assilla, ovvero: il lento svuotamento gastrico e pienezza post-pasti, gonfiore addominale persistente, eruttazioni.
Sto assumendo questo farmaco da 4 giorni ma mi sono accorta di avere una leggera tachicardia e (non so se può essere un suo diretto effetto collaterale) ma ho il seno molto duro e palpandolo, avverto le ghiandole ingrossate soprattutto nella mammella sinistra.
In attesa di consultare la mia dottoressa domattina, ho pensato di interrompere l'assunzione del LEVOPRAID anche se ne stavo già iniziando a riscontrare i benefici.
Chiedo un parere sui sintomi da me elencati e se è giusto imputarli al Levopraid... e se la terapia era quella giusta e quale potrebbe essere una cura sostitutiva.
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' essere. Certo esistono altre terapie ma vanno discusse con chi la segue personalmente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, quindi anche l'ingrossamento della mammella è da ritenere sintomo del farmaco (mi stavo spaventando ) ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere.