Dissenteria da piu di una settimana

Salve, da piu di una settimana soffro si strani sintomi che si presentano sopratutto dopo le 18 (ho notato). La mia pancia fa molti rumori come se fosse piena d'aria, soffro di attacchi di diarrea continui (colore vario a volte scuro a volte giallastro) sempre senso di nausea e vomito e da circa 2 giorni sapore di "uovo marcio" in bocca. Il mio medico mi ha solo detto di assumere fermenti lattici, ma non mi ha dato nemmeno una supposizione su quello che mi succede. La prego di aiutarmi. Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti. Alessandra
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una diarrea improvvisa va sempre indagata!
... A partire dal l'esame colturale delle feci!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it