Dolore finco sinistro

Gent.mi Dottori,

scrivo per chiederVi un parere, circa quasi un anno fa ho fatto la visita dalla mia gastroenterologa dove mi ha "diagnosticato" una stipsi cronica, dopo vari esami senza farmi però fare una gastro o collon scopia. Ho fatto delle analisi del sangue dove risulta un'intolleranza all 86% al lattosio, una rx tubo digerente prime vie dove risulta una piccola ernia iettale. Soffro spesso di dolori addominali con meteorismo ed errutazione frequente, sto prendendo la pastiglia motilium perchè ho sempre senso di ripienezza epigastrica, fastidio al tratto addominale superiore, rigurgito acido e andando poco bagno mi è stata prescritta questa. Ho una dieta di carne bianca, pesce, verdure frutta, e fibre. nonostante ciò mi sento spesso un peso al centro del seno, sempre la pancia tirare, e gonfia, spesso mal di testa e molta spossatezza. Pertanto secondo voi sono sulla strada giusta. E' possibile che nonostante la mia alimentazione ho ancora questi disturbi? Grazie per il vostro prezioso parere che date a noi persone nel dubbio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Corretto come sta procedendo. Non é da escludere la concomitanza di un colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)