Dolori addominali e gastrointestinali

buongiorno,sono una ragazza di 23 anni e da un paio di mesi soffro di dolori accanto al seno sinistro che si irradiano fino all'ascella e alla scapola, in concomitanza con dolori gastro-intestinali. ultimamente i dolori sono aumentati e mi causano mancanza di appetito. inoltre inizio ad avere problemi legati all'assunzione di alimenti contenenti glutine, che mi causano forti fitte addominali.i due problemi possono essere collegati e di natura gastrica o devo consultare un altro tipo di specialista?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulterei un gastroenterologo per i disturbi intestinali, mentre il dolore al torace sembra avere un'origine osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto..buona giornata