Dolore sopra l'ombelico a sx

Salve, sono una donna si 34 anni da qualche giorno avverto un dolore sopra l'ombelico parte sinistra, è un dolore come se tirasse da dentro l'ombelico dura pochi secondi xò è molto fastidioso.... avverto anche dolore intercostolari spalle lato sinistro del corpo sotto il seno sx , devo preoccuparmi???? Cordiali saluti e buona Pasqua!!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non sembrano sussistere motivi di allarme,ma ovviamente senza una visita dirette è impossibile solo in base a sintomi così vaghi dare un parere corretto.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore grazie per a tempestiva risposta, ho notato che se mangio un di più oppure mi innervosisco i l dolore si ripresenta.........come mai????.. può essere irritazione del colon???vicino l ombelico sx cosa si trova??? Cordiali saluti!!!!!!
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si potrebbe trattarsi di un disturbo legato ad una sindrome irritativa dell'intestino.