Stomaco?

Salve,

Scrivo qui perché da un paio di giorni ho questo problema e non so cosa possa essere: sento come un peso, una fitta in mezzo al torace all'altezza del seno. Questo mi provoca difficoltà a respirare e a volte giramenti di testa. All'inizio pensavo fosse qualcosa col cuore ma visto che il fastidio è legato anche a frequenti scarichi di feci molto acquose deduco che il cuore non c'entri niente.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Julia
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di reflusso come anche di sintomi ansiogeni.

Deve farsi visitare dal suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it