Bruciore di stomaco

Buongiorno,
è da un paio di giorni che ho questo bruciore quasi costante sotto il seno nella parte centrale, credo si tratti della bocca dello stomaco, sia a stomaco pieno che vuoto a volte accompagnato da nausea che non mi permette quasi di mangiare tranne un pò di pasta in bianco o the con fette biscottate, ma non accompagnata da acidità.
Pensavo di risolvere il problema con qualche farmaco da banco, o meglio cercare di risolverlo, mi può consigliare qualcosa che possa fare al caso mio? Secondo lei dovrei fare esami più approfonditi o provare così?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere reflusso ma è solo un'ipotesi. Se non passa ne parli col suo medico
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it