Fitte forti allo stomaco

Buongiorno, la mia ragazza ha un problema da 5 anni allo stomaco per via, dice, di abuso di bustine Oki per placare il mal di denti. Dopo il suo dottore di famiglia conuna visita le ha spiegato che ha lostomaco molto sensibile e sfondato appunto per le suddette bustine. Sente dolori forti, fitte e non può mangiare fritti o troppo condito. Se mangia biscotti fuori orario, tipo prima di dormire, sta male dopo. Come si può fare per migliorare, quantomeno la situazione? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<molto sensibile e sfondato ...>> ???

mi sembra una terminologia ... assai poco medica!

Quanto riferisce sembra appartenere al reflusso gastroesofageo.

Consideri l'idea di farsi visitare da uno specialista gastroenterologo!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it