Mal di stomaco persistente

Buon giorno a tutti, Io da domenica mattina sto accusando un fastidioso dolore all altezza del diaframma nella cosi detta bocca dello stomaco.. sembra quasi quel dolorino che si percepisce quando si ha fame.. ma è molto piu intenso , voglio anche specificare che sabato ho abusato di molto alcool fino a stare male infatti ho rimesso piu volte la sera stessa..vorrei sapere se questo sia dovuto appunto all abuso di alcool oppure non dipenda proprio da esso, ringrazio tutti in anticipo per gli ottimi consigli e aiuti che mi avete sempre dato, Buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può trattarsi di un'irritazione dell'esofago ovviamente determinato dall'abuso di alcol.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)