Gonfiore e nausea

Salve a tutti sono una ragazza di 24 anni, tre anni fa ho fatto la gastroscopia con cardias incontinente. Sono intollerante alle uova e per un anno non le ho mangiate, pero sotto le feste mi sono lasciata un po andare con i dolci e l altro ieri ho iniziato ad avere nausea, dissenteria, crampi allo stomaco, ieri niente dissenteria, solo nausea, crampi allo stomaco e bruciore con rigurgiti dal sapore amaro, ieri sera gonfiore di intestino e nausea e anche stamattina..se sto distesa girata da un lato sto abbastanza bene ma se sto distesa supina ho dolore all ntestino e nausea. Il mio medico è in vacanza e dato che sono un po ansiosa vorrei sapere cosa sono tutti questi fastidi, se sono irritazione dovuta dall intolleranza o altro. Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficle dirlo, una malattia da reflusso, una gastroenterite o un semplice abuso alimentare potrebber giustficare i sintomi.Se persistono va visitata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta! Potrebbero essere sintomi di appendice infiammata il dolore intestinale?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile, dipende dall' esito della visita.