Smetti immediatamente da subito altrimenti cambia medico> io ho smesso da subito

Gent.le Dr. ho letto da qualche parte su una rivista dove si parlava della pulizia del colon che le feci che rimangono nel retto andrebbero tolte perche possono creare infiammazioni. ed allora io dopo aver espletato mentre mi lavo se sento delle rimanze di feci cerco di toglierle con il dito andando anche un po' avanti. Quando parlando l'ho raccontato al mio medico mi sono beccato un "cazziatone" <Tu sei un imbecille mi ha detto, Le feci rimaste non creano nessun problema. Sei tu con il tuo ditino che li crei. Facendo cosi' ti fai dei danni. Irriti tutta la mucosa creandogli dei danni, ti procuri emorroidi che altrimenti non ci sarebbero ti puoi graffiare creandoti ulcere. Smetti immediatamente da subito altrimenti cambia medico> Io ho smesso da subito (questo una settimana fa'). Ecco dopo che ho raccontato questo fatto che per lui e' "incredibile" Sarei molto interessato ad un Vostro parere. Grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Senza offendere, condivido il giudizio del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio. Ma davvero possono succedere i danni che dice il mio amico medico? Saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentile Dr: vorrei porle ancora 2 domande prima di salutarla e fargli gli auguri dell'imminente Natale. Se pero' abuso del Suo tempo me lo dica. ecco qua: Io ho fatto una colonscopia 7 anni fa' tutta negativa. devo secondo l'endoscopista rifarla dopo 10 anni non avendo famil. Adesso leggo in giro chi dice 5 chi 7 chi 8 . a chi dare retta? Seconda domanda. Io prendo delle fibre psillio) in bustina (spesso 2) come tantissimi altri con colon irrtabile e mangio molta verdura soprattutto. Ec co alcune mattine le feci sono poco formate. E' Tutto normale con un'alimentazione e con l'assunzione di tale prodotto?. Io mi fermo qui. la saluto e le auguro un Sereno Natale nella Grazia del Signore.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Normale.
Segua le indicazioni dell'endoscopista.
Prego.