Cerchi bianchi lingua

salve,come mai mi fuoriescono cerchi dal contorno bianco sulla lingua?i cerchi fuoriescono poi vanno via,poi dopo un pò di giorni fuoriescono,quando mi fuoriescono ho notato che mi sento lo stomaco più pesante a differenza di quando non ci sono o meglio sono di meno,può esser l alimentazione?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di cellule sfaldate dell'epitelio linguale.
Si tranquillizzi
e si faccia osservare dal curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
salve,la ringrazio per la risposta,ma può dipendere dall'alimentazione?come mai fuoriescono sempre?perchè mi sono lo stomaco come se è pesante?grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile.

Proprio per questo ha bisogno di una attenta ed accurata visita del suo curante.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio,secondo lei può esser qualcosa di grave? come sono curabili cose del genere?possono esser infezioni o può esser reflusso?grazie per l'interessamento
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di irrisolvibile.

Valutazioni diagnostiche, come ho già scritto,
potrà farle solo chi avrà l'opportunità di visitarla.

Ne parli con il suo medico.