Una alimentazione adeguata

Salve , ho un problema che mi fa stare male da un po' di tempo.
Da circa 2 settimane ho diarrea liquida accompagnata da dolori muscolari sia a livello renale sia lombo sacrale .
Sono andata dal mio medico martedì e mi ha prescritto BIOTRAP da assumere 2 volte al giorno , insieme ad una alimentazione adeguata( riso, carote lesse,patate lesse, carne rossa ,ecc..)
E di bere molto sia acqua ma anche del tè con limone.
Bene , io ho seguito questo procedimento ma continuo ad avere queste scariche violente e questi dolori muscolari sopratutto nella parte bassa della schiena .
Cosa devo fare , mi devo preoccupare?
Devo fare degli esami più approfonditi ?
Confidando in una vostra risposta , ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, per poter fornire un parere più preciso occorre conoscere le caratteristiche dei sintomi (numero di evacuazioni, caratteristiche delle feci, presenza eventuale di sangue ecc. ). Se il sintomo persiste occorre approfondire con esami di sangue e delle feci e, nel dubbio di una infiammazione della mucosa, una eventuale colonscopia.
Mi faccia sapere.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Mangiarotti la ringrazio di avermi risposto .
Beh le evacuazioni sono liquide ma non vi è traccia di sangue , in media da quando ho iniziato ad avere questo disturbo le scariche sono 3 o 4 al giorno tutte accompagnate da dolori al livello della schiena e del basso ventre , che poi mi persistono per tutto il giorno.
Sono riandata dal mio medico perché come le ho detto ho assunto per 5 giorni BIOTRAP associato ad una alimentazione stretta ma non vedendo alcun miglioramento mi sono preoccupata.
Mi ha fatto fare queste analisi :
-COLT.FECI ( salm. Shig. Campyl)
-PARASSITI FECI ( cisti-uova-paras.)
-ANTIBIOGRAMMA ( eventuale)
-PCR
-FIBRINOGENO
-V.E.S.
-ES.COMPLETO URINE
-PRELIEVO VENOSO DI SANGUE

Non so se queste possono bastare , intanto aspetto le risposte che avrò prossima settimana e poi se non le dispiace le farò sapere .
La ringrazio