Motilità intestinale e cambiamenti clima

Salve ci può essere un legame tra cambiamenti di temperatura freddo poi caldo o pioggia e intestino irritabile ? Ho notato che perdo regolarità proprio in questi momenti . Che fare ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il rapporto è piuttosto con il tono dell'umore,
che a sua volta influenza il colon irritabile.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it