32 anni, soffro da quasi 10 anni di gastrite cronica, mi sono accorto di avere a tatto alla bocca

Buonasera! Sono un ragazzo di 32 anni, soffro da quasi 10 anni di gastrite cronica, mi sono accorto di avere a tatto alla bocca dello stomaco una pallina di 2cm circa fissa e dura! Poi sul lato sx sotto costola un altra ma di dimensioni decisamente inferiori e infine un rigonfiamento sulla parte addominale bassa-inguinale dx! Premetto alcune cose, nessuna di esse mi provoca dolore anche al tatto! Ho eseguito una gastroscopia a febbraio, con esito di abbondante reflusso biliare, esofagite liv. B los angeles, e villi tozzi! Eseguite anche le transaminasi con esito negativo e esami feci negative altrettanto! Sono magro peso 65 x 1,80 mt e faccio fatica a prendere peso se non aumento la massa muscolare, perdo anche 5/6 kg in una settimana! Esami sangue, emocromo Ves e quelle del fegato regolari! Cosa puó essere tutto ció? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il quadro non è molto chiaro, l' esofagite va sicuramente trattata, è stato verificato helicobaxter pylori? La pallina ( ed il rigonfiamento) potrebbe essere un lipoma, accumulo di grasso, o un' ernia epigastrica. Va visitato da un chirurgo possibilmente.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, stavo cercando di modificare il messaggio! Non cè presenza di batteri e importante cè un ernia iatale di 2cm! Sono in cura da febbraio con lucen 40 una pastiglia al mattino a digiuno! Ho assunto prescritto dall' otorino in questo caso: per 30 gg vocalen 2 capsule al giorno, noremifa 2 bustine la sera 1 dopo cena, 1 prima di dormire, e immudek 2 capsule al giorno per una settimana