Sangue occulto delle feci positivo

Salve, da parecchi mesi ho dei fastidi sulla parte destra dell'addome più meno in basso. Il mio medico diceva che era una colite. Prendevo su suo suggerimento il debritat e il levoprayd 25 solo che ultimemente si verifica che subito dopo mangiato debbo scappare in bagno. A questo punto mi ha prescritto questi esami
siero diagnosi Widal- Wright di cui questi sono i risultati S. Thiphi-o- Negativo
S. Paratifo A negativo
S.Paratifo b Negativo
Brucellae melitensis Negativo.
Antimicogramma.
Amforeticina -B- 30ug +--
Fluconazolo- 100 ug ++-
Flucytosine 10 ug +--
Nistatina 100 +--
Econazolo- 10 ug +++
Miconazolo- 10 ug ++-
Itraconazolo- 50 ug +--
Griseofulvin- ug ---

Tre campioni di feci Per ricerca sangue occulto
1 Positivo++-
2 Positivo +--
3 Positivo+--

Coprocultura
Esito Positivo
Identificazione Biochimica Candida Albicans.

Per la candida mi ha prescritto Diflucon 100 Mg

Poi Mi ha prescritto una Colonscopia
Alla mia domanda che gli ho posto per tre volte . Scusami ma può essere qualcosa di brutto? Non ha risposto, solo uscendo mi ha detto non ti scoraggiare.
Cerco di non scoraggiarmi ma sono preoccupato. Di emorroidi non sento fastidi a meno che non siano interne, ma quello che mi fa escludere emorroidi o ragadi è il mio correre in bagno dopo aver ingerito cibo e i fastidi al lato destro dell'addome, specialmente quando sono seduto o di fianco. Vi ringrazio in anticipo per la comprensione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il sintomo è molto aspecifico.
Corretta l' indicazione alla colonscopia.
Ci aggiorni con l' esito se desidera. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it