Pulizia del colon

Salve a tutti i medici di questo splendido sito. Vorrei chiedere un consiglio perché davvero non ne posso più. Soffro da anni di stitichezza e da solo un anno di colite che però dura tantissimi giorni. Vorrei pulire il mio intestino però con rimedi naturali come potrei fare? Ho di continuo anzi tutti i giorni, aria nell'intestino e pancia gonfia con dolore al lato sinistro . Grazie mille per il vostro tempo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'intestino non deve essere "pulito" . Lei probabilmente soffre di una sindrome del colon irritabile. Chieda una visita da parte del curante o dallo specialista gastroenterologo .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore per la sua risposta