Risultato gastroscopia in soggetto malato di crohn

Salve,
Dopo aver trascorso 4 anni in giro per gli ospedali d'Italia, finalmente un'anno fa mi è stata diagnosticata una malattia infiammatoria cronica intestinale.
15 giorni fa ho eseguito una gastroscopia (unico esame risultato sempre negativo prima d'ora...infatti lo affrontavo a cuor leggero :) ) , ma questa volta la diagnosi istologica mi lascia un po' perplessa e ho la visita con la mia gastroenterologa fra un mese. Spero che qualcuno possa gentilmente chiarirmi prima la diagnosi. Grazie.

REFERTO ENDOSCOPICO: iperemia ed edema gastrici

DIAGNOSI: frustoli di mucosa gastrica antrale e fundica con lieve infiltrazione flogistica linfoplasmacellulare. Negativa la ricerca di H.pylori.

Frustoli di mucosa del tenue intestino con lieve infiltrazione flogistica linfoplasmacellulare e con aggregati linfatico-follicolari.

Profilo dei villi regolare.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' esame non indica reperti patologici specifici. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Salve dottore,
La ringrazio infinitamente per la risposta e di conseguenza per la disponibilità mostrata.
Quindi è una diagnosi negativa...non c'è nulla che non vada, ho capito bene?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' descritta una lieve infiammazione.