Una gastroscopia il cui esito e' stato

Buongiorno essendo affetta da qualche mese di disturbi allo stomaco con dolore e peso a livello dello sterno ho fatto una gastroscopia il cui esito e' stato : Esofago e cardias regolari. Stomaco normotonico e normocinetico con modesta iperemia della mucosa antrale prepilorica ove si rilevano piccole erosioni. Piloro pervio. Duodenopatia edematoso erosiva. Gentilmente volevo sapere di cosa si tratta, in questi giorni dovro' ritirare la biopsia. In attesa di risposta ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' stata rilevata una lievie gastroduodenite erosiva.

Nulla che non sia curabile.

SI tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, sono ormai 4 mesi che convivo con questo senso di pesantezza a livello dello sterno e gonfiore addominale e mi sta risultandodifficile ormai ingoiare qualsiasi tipo di alimento.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla ed auguri.